martedì 14 ottobre 2008

comunicato stampa

Comunicato Stampa

E’ terminata con un enorme successo di pubblico e di critica la V edizione della Festa dell’Uva, la manifestazione enogastronomica che mira a promuovere l’Aglianico di Cassano, organizzata dall’Associazione Enotria Onlus e dal comitato “Festa dell’Uva”.

La manifestazione ha avuto il suo clou nella giornata di Sabato con il concerto dell’artista Anna Tatangelo, la quale, pochi minuti prima di salire sul palco, si è fermata nel Teatro Comunale dove ha ricevuto il saluto ed i ringraziamenti delle autorità e degli organizzatori.

Circa seimila presenze al concerto definito dalla stessa Tatangelo "uno dei più bei concerti del tour, per la semplicità e la correttezza del pubblico".

La manifestazione è proseguita nella giornata di domenica con la tradizionale distribuzione dell’uva e con lo spettacolo di “Totonno Chiappetta & la sua band”.

Il comitato ringrazia di cuore quanti hanno preso parte alla manifestazione contribuendo alla sua riuscita e da un arrivederci al suo pubblico al prossimo anno per la sesta edizione della Festa dell’Uva.

Il comitato ringrazia altresì l’Amministrazione Comunale della Città di Cassano Ionio e la Provincia di Cosenza, Assessorato Sport, Turismo, Spettacolo per aver patrocinato l’iniziativa e l’emittente radiofonica Cometa Radio , partner ufficiale, per la collaborazione prestata.

Il Comitato “Festa dell’Uva”

Ufficio Stampa

Pasquale Cersosimo

Cassano Ionio, li 14/10/2008

Nessun commento: